Scuola media “Luigi Russo”, consegnati i lavori di efficientamento energetico

Scuola media “Luigi Russo”, consegnati i lavori di efficientamento energetico

09 Giugno 2020

Consegnati i lavori di efficientamento energetico della Scuola Media “Luigi Russo”, finanziato con fondi europei per un importo di € 947.802,00.

Soddisfazione del sindaco Gianfilippo Bancheri che ha parlato della scuola media come di una struttura all’avanguardia in tema di consumi energetici e in linea con le azioni previste dal Paes in tema di efficientamento e contenimento dei costi energetici. <>.

Erano presenti oltre al sindaco, il dirigente dell’ ufficio tecnico arch. Calogero La Verde responsabile unico del procedimento (Rup), Carmelo Romeo, legale rappresentante della ditta aggiudicataria SAE S.r.l. Società Appalti Edili di Aci Sant’Antonio, l’arch. Salvatore Roberto Perricone e arch. Francesco Romano direttori dei lavori.

<>.

I lavori dovranno essere eseguiti dalla ditta appaltatrice in 180 gg dalla consegna.

Pagina aggiornata il 03/01/2024, 16:23