Scuola media, firmato il contratto per i lavori di efficientamento energetico

Scuola media, firmato il contratto per i lavori di efficientamento energetico

10 Giugno 2020

Firmato ieri pomeriggio il contratto d’appalto per i lavori di efficientamento energetico della Scuola Media “Luigi Russo”, finanziato con fondi europei per complessivi € 947.802,00.

Presenti il sindaco Gianfilippo Bancheri, l’assessore ai lavori Pubblici Calogero Lo Porto, il segretario comunale dott. Fulvio Fontana, il dirigente responsabile dell’ufficio contratti, dott. Giuseppe Riccobene, il dirigente dell’ ufficio tecnico arch. Calogero La Verde responsabile unico del procedimento (Rup), Carmelo Romeo, legale rappresentante della ditta aggiudicataria SAE S.r.l. Società Appalti Edili di Aci Sant’Antonio, il direttore tecnico dell’impresa arch. Roberto Virzì e il direttore dei lavori arch. Francesco Romano.

<>.

Il contratto è stato stipulato con rogito del segretario comunale dott. Fulvio Fontana e sottoscritto, per la parte pubblica, dall’arch. Calogero la Verde, e da Carmelo Romeo legale rapprentante della ditta SAE S.r.l. Società appalti edili.

Pagina aggiornata il 03/01/2024, 16:32