Il Sindaco Gianfilippo Bancheri e l’Assessora alla cultura Piera Alaimo premiano il giovane Giuseppe Di Natale per la sua iniziativa spontanea e originale

07 Luglio 2020

Il sindaco Gianfilippo Bancheri e l’assessora alla Cultura Piera Alaimo hanno donato una pergamena al giovane concittadino Giuseppe Di Natale per essersi impegnato nella manutenzione del verde cittadino contribuendo al miglioramento del decoro urbano.

L’idea di sistemare e abbellire le due aiuole disordinate davanti casa sua, a Giuseppe, gli è nata qualche mese fa.

<>.

Il conferimento del riconoscimento è avvenuto ieri mattina nel corso di una breve cerimonia che si è svolta nel palazzo municipale.

Il primo cittadino ha avuto parole di elogio e di ringraziamento per Di Natale. <>.

<>.

Pagina aggiornata il 03/01/2024, 16:26