Dal Friuli alla Sicilia per conoscere personalmente il sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri

16 Luglio 2020

Quattro donne, Segretarie comunali dirigenti della pubblica amministrazione in Friuli, organizzano un periodo di vacanza in Sicilia e come prima tappa scelgono Delia per conoscere personalmente il sindaco Gianfilippo Bancheri, che hanno conosciuto sui social durante il lock down.

Ieri mattina il sindaco le ha accolte nel palazzo municipale. <>.

<>.

Parole di stima per Gianfilippo Bancheri e l’amministrazione comunale sono pervenute, durante l’incontro, anche dal sindaco di Pasian di Prato, Andrea Pozzo, che in una breve telefonata ha voluto sottolineare <>.

L’incontro, al quale era presente l’assessora alla Cultura Piera Alaimo, si è concluso con il consueto scambio di doni.

Pagina aggiornata il 03/01/2024, 16:19