Crisi idrica grado severità alta

Crisi idrica grado severità alta

11 Marzo 2024

Si avvisa la cittadinanza che a seguito delle note pervenute da parte dell’ATI (Assemblea Territoriale Idrica) e dal soggetto Gestore Acque di Caltanissetta S.p.A., con le quali hanno comunicato che per i Comuni della provincia di Caltanissetta è stata dichiarata la crisi idrica di severità alta.

Si dispone di utilizzare l’acqua con molta attenzione e di ridurre al massimo gli sprechi, i quali potranno essere oggetto di eventuali sanzioni, data la grave crisi che sta interessando il nostro Comune.

Si comunica altresì che la Società Acque di Caltanissetta, alla luce delle riduzioni comunicate da Sicilia Acque, provvederà alla rimodulazione dei turni di distribuzione limitando al massimo i disservizi. Sarà cura dell’Amministrazione aggiornare costantemente la cittadinanza, sulla evoluzione della crisi idrica, tramite i diversi canali di informazione.

Pagina aggiornata il 15/03/2024, 17:17