Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per la costituzione di una o più comunità energetiche nel territorio del Comune di Delia

Il Comune di Delia intende promuovere e incentivare l’adesione alle costituente Comunità di Energie Rinnovabili e Solidali da parte di cittadini, associazioni e imprese.

07 Febbraio 2024

A detto scopo, si invita la popolazione ad aderire alla manifestazione di interesse, in allegato, con l’intento di partecipare all’istituzione di una o più Comunità Energetiche Rinnovabili, nel territorio del Comune di Delia.

L’istanza deve essere corredata da fotocopia di valido documento di riconoscimento e presentata in una delle seguenti modalità:

compilando l’Allegato “A” – Manifestazione d’interesse con i relativi allegati ed inviando i documenti via PEC all’indirizzo: protocollo.delia@pec.it, con oggetto “Manifestazione di interesse CER – Comune di Delia”;
presentando “brevi manu” all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Cap. Luigi Lo Porto, 1, l’Allegato “A” – Manifestazione di interesse con i relativi allegati;

3- scansionando e compilando il QR Code presente nella locandina (Allegato 2 – Locandina CER).

A cura di: Comune di Delia – Ufficio Lavori Pubblici

Pagina aggiornata il 07/02/2024, 17:30