Associazione culturale ricreativa – Deliattiva

dal 28 Maggio 2015 al 22 Gennaio 2024

“l’Associazione DeliAttiva”, realtà associativa di carattere ricreativo-culturale, apolitica e apartitica.

Cos'è

L’associazione nasce con l’intento di perseguire finalità di carattere artistico, culturale e ricreativo, proponendosi come luogo di incontro e di aggregazione per i soci e per tutti coloro i quali vorranno profittarne; essa intende assolvere altesì ad una funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile dei soci, promovendo il proficuo impegno del tempo libero attraverso iniziative di natura culturale, ricreativa, sportiva e turistica.

L’Associazione è impegnata nella promozione morale e civile degli individui, soprattutto giovani, e proprio per questo come motto e mission, si punta con grande impegno a risvegliare l’animo giovanile, e sfatare il mito secondo cui a Delia non ci sono più giovani e quelli che ci sono non vogliono far niente.

Noi ci siamo messi in gioco per organizzare e offrire qualcosa ai Deliani. Cosi’ è stato, infatti, gia’ subito dopo la nascita, nel 2015, dove l’Associazione è stata impegnata nell’organizzazione dell’Estate Deliana, patrocinata dal Comune, è andata a buon fine con una partecipazione straordinaria da parte di tutti i Deliani.

Si è così ripetuta l’anno successivo, nel 2016, con eventi e iniziative di ogni genere “spalmati” per tutto il periodo estivo. Grande sensibilità e massima partecipazione è stata mostrata nelle iniziative per il sociale , organizzate da altre Associazioni e che DeliAttiva ha sposato, collaborando con essi.

Da evidenziare gli eventi partoriti dall’Associazione Deliattiva che hanno avuto una grande apprezzamento: La StraPetiliana, i Giochi senza Frontiere, La giornata dello sport , Miss and Mister Delia Junior e soprattutto i concerti di musica Live organizzati in una location che fino a qualche anno addietro era all’abbandono : l’Anfiteatro comunale.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook

00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Associazione culturale ricreativa - Deliattiva

GRATUITO