Avviso pubblico per la nomina del Garante dei diritti delle persone con disabilità

03 Ottobre 2024

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Garante della persona con disabilità.
L’istanza deve essere presentata su apposito modello disponibile presso lo sportello dell’Ufficio Servizi Sociali o scaricabile dal sito del Comune di Delia e inviato al seguente indirizzo pec: servizisociali.delia@pec.it ovvero tramite documentazione cartacea, all’ufficio protocollo del Comune di Delia – Via C. Lo Porto 1.
All’istanza dovrà essere allegato: curriculum vitae e fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 04/11/2024.

Pagina aggiornata il 03/10/2024, 11:31