Emergenza Covid 19. Ordinanza del sindaco per sostenere le attività commerciali

Emergenza covid 19. Ordinanza del sindaco per sostenere le attività commerciali

01 Ottobre 2020

Emergenza COVID 19. Ordinanza del sindaco per vietare la sosta e il traffico veicolare nelle via Giuseppe Pagliarello e nel tratto tra la via Cavour e via P. Pagliarello.

Il provvedimento sindacale è stato varato in via del tutto straordinaria, al fine di poter fare recuperare in termini economici, il periodo di chiusura imposto dall’emergenza da COVID 19, che ha procurato un disagio economico non indifferente alle attività commerciali e ai pubblici esercizi.

La chiusura di questo spazio del centro urbano al traffico veicolare, di fatto mette a disposizione delle attività commerciali uno spazio più ampio e sicuro per sistemare un numero maggiore di tavoli e sedie, rispettando così le misure sul distanziamento sociale.

<>.

L’ordinanza sarà valida nei giorni di venerdi, sabato e domenica di ogni mese, a partire dal 12 giugno 2020 al 27 settembre 2020, dalle ore 19.00 alle ore 24.00.

Pagina aggiornata il 04/01/2024, 09:18