Concesso comodato d’uso gratuito dell’ex scuola materna di Viale Sandro Pertini a quattro associazioni locali

30 Giugno 2020

Firmato oggi, presso i locali del municipio, il protocollo d’intesa tra il Comune di Delia e alcune associazioni locali per la cessione in comodato d’uso gratuito dell’ex scuola materna di viale Sandro Pertini, i cui locali sono attualmente in disuso.

Hanno siglato l’accordo il sindaco pro tempore Gianfilippo Bancheri, l’Associazione Complesso Bandistico Petiliana, rappresentata dal presidente Dario Galiano, l’Associazione Culturale teatrale Amici per Di(a)letto, rappresentata dal presidente Denis Vitellaro, l’Associazione Folklore Petiliano, rappresentata dal presidente Calogero Gallo e l’Associazione “Volontari Protezione Civile Delia”, rappresentata dal presidente Giuseppe Fazio. Era presente il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Calogero Lo Porto.

Soddisfazione del sindaco Bancheri che ha dichiarato: <>.

<>.

Unanime il ringraziamento dei rappresentanti delle associazioni firmatarie del protocollo d’intesa, rivolto all’amministrazione comunale per <>.

Pagina aggiornata il 03/01/2024, 16:27